Diramato il calendario 2023-24: al debutto trasferta a Broni

Il Settore Agonistico FIP ha ufficializzato i calendari della Serie A2 per la stagione 2023/2024, nella giornata di venerdì. La regular season della Serie A2 inizierà nel weekend del 7 e 8 ottobre, concludendosi il 21 aprile.

Il campionato osserverà la pausa natalizia dal 24 dicembre al 5 gennaio, tornando in campo per il turno dell’Epifania che chiuderà il girone d’andata e definirà dunque le otto partecipanti alle Final Eight di Coppa Italia. Successivamente, solo uno stop della regular season, nel weekend del 9-10 marzo. Contemporaneità per l’ultima giornata: il Girone A chiuderà il campionato domenica 21 aprile, il Girone B sabato 20 aprile.

La Polisportiva Galli partirà nel proprio cammino dal difficile campo di Broni, in una sfida tanto inedita quanto affascinante e che vedrà la compagine toscana ritrovare da avversaria Ada De Pasquale. Il debutto casalingo è invece fissato sette giorni dopo, quando al PalaGalli arriverà Selargius di un’altra storica ex come Mounia El Habbab. Di seguito il calendario completo.