La Bruschi chiama a raccolta i tifosi ed è pronta per gara due contro Faenza

Una partita che vale una stagione. Domani Mercoledì 9 Giugno alle ore 20 andrà in scena gara due tra Bruschi San Giovanni Valdarno ed E-Work Faenza. La formazione di Franchini è già spalle al muro, obbligata a vincere per prolungare la serie.

Gara uno è già in archivio, ma la Bruschi vorrà certamente ripartire dagli ultimi dieci minuti dove una forte intensità difensiva ha permesso a Bona e compagne di riavvicinarsi nel punteggio chiudendo l’incontro con il punteggio di 65-60 con un margine di soli cinque punti che aggiunto alla pessima serata da tre punti (13%), fa capire che l’impresa è fattibile.

Impresa che passerà non solo sul campo, ma anche sugli spalti. Finalmente il PalaGalli è pronto a riaprire i battenti e la Bruschi chiama a raccolta i propri sostenitori per spingere la squadra al successo. La società visto il grande evento ha deciso che tutti i tesserati della Polisportiva Galli potranno accedere gratuitamente all’incontro, mentre per tutti gli altri sarà possibile comprare i biglietti direttamente all’ingresso, al costo di 10 euro.
La società richiede a chi fosse interessato di presentarsi direttamente con l’autocerticazione, al fine di velocizzare i tempi di accesso. In alternativa si potrà compilare direttamente al campo.

Gara due sarà visibile anche via streaming per tutti i tifosi lontani, sulla solita pagina di TRIP TV con il commento di Pietro Russo.