Polisportiva Galli e ASD CMB Valdarno uniscono le forze per lo sviluppo del settore giovanile

Polisportiva Galli annuncia con enorme soddisfazione che è stato siglato un accordo di collaborazione globale per le prossime due stagioni con ASD CMB Valdarno.

Un progetto fortemente voluto da entrambe le società, che ha visto in prima persona Salvatore Argirò, patron della Polisportiva Galli, e Paolo Spaghetti, presidente di ASD CMB Valdarno, trovare l’accordo per rafforzare entrambe le realtà. Da oggi ASD CMB Valdarno diventa società satellite della Polisportiva Galli, che assume quindi il ruolo di società principale.

Polisportiva Galli ringrazia l’intero consiglio direttivo della ASD CMB Valdarno per la fiducia accordata a questo progetto di crescita futura per il movimento cestistico valdarnese.

ASD CMB Valdarno nel contempo è orgogliosa di esser stata scelta per questa partnership prestigiosa, che siamo certi garantirà a tutti i praticanti del basket giovanile un privilegio di sbocco importante nel futuro. Strutture, sia tecniche che logistiche, saranno infatti a loro disposizione per crescere e migliorare senza necessità di migrare altrove.