Bruschi si conferma tra i main sponsor della stagione 2025-26

BRUSCHI SI CONFERMA MAIN SPONSOR PER LA STAGIONE 2025-26

Un rapporto ormai con radici profonde. Anche nella stagione 2025-26 Polisportiva Galli è lieta di annunciare il rinnovo tra i suoi main sponsor dell’azienda Bruschi.

Ancora una volta i fratelli Michele e Cristian Bruschi hanno scelto di veicolare il loro marchio alla nostra società, dimostrando il loro forte legame con il territorio e la loro profonda amicizia con il patron Salvatore Argirò.

Situata a Camucia (Arezzo), l’impresa di costruzIoni e scavi Bruschi è stata fondata nel 1974. Nell’esperienza pluriennale acquisita, ha sviluppato competenze tecniche anche in campo internazionale con la conoscenza delle varie normative dell’edilizia qualitativa, dove non basta solo la parola esecuzione ad opera dell’arte, ma occorre intraprendere ed interpretare anche il complicato meccanismo delle normative e tolleranze mondiali nel campo dell’edilizia. La società opera oggi nel settore delle costruzioni edili generali, edifici civili ed industriali, movimenti terra e opere di urbanizzazione primaria, rifacimenti, restauri, demolizioni, manutenzioni varie, in conto proprio e per conto terzi anche  per enti pubblici. Il salto di qualità aziendale è comunque avvenuto quando, grazie alla professionalità dimostrata, Bruschi ha cominciato a lavorare con continuità nel settore del lusso per conto delle più grandi Case di moda italiane nel settore della moda. La società opera con qualità, sicurezza e competenza, si avvale di tecnici qualificati e specializzati garantendo la massima correttezza professionale, la tempestività ed il rispetto dei tempi concordati.

UFF.STAMPA POLISPORTIVA GALLI