Prosegue la collaborazione tra Polisportiva Galli e il main sponsor Co.me.a

Anche nella stagione 2025-2026 si rinnova il sodalizio tra Co.me.a. e la Polisportiva Galli. Un rinnovo che conferma ulteriormente la collaborazione tra Massimo Dattile e il patron Salvatore Argirò, amici e collaboratori da più di 30 anni e che hanno costruito insieme le loro professionalità in campo nazionale ed internazionale.

Co.me.a è specializzata nella lavorazione di materie prime per la realizzazione di infissi, carpenterie, arredi, anche con soluzioni personalizzate. Ogni progetto è concepito con cura e realizzato con materiali di qualità, riflettendo l’attenzione al dettaglio.

La mission di Co.me.a si articola attorno all’obiettivo di eccellere nel panorama del design di lusso, offrendo soluzioni artigianali altamente personalizzate e di qualità superiore.  La vision di Co.me.a si sviluppa attraverso la ricerca costante dell’abilità nell’arte dell’artigianato di design. L’azienda mira a distinguersi per la sua capacità di tradurre creatività e innovazione in progetti tangibili e unici. La dinamicità è intrinseca nella sua filosofia, adattandosi rapidamente alle tendenze del mercato e anticipando le esigenze dei clienti, con un impegno costante nel mantenere gli standard più elevati nel settore. Con un team altamente specializzato e investimenti in attrezzature moderne, l’azienda è determinata a fornire risultati che superino le aspettative e soddisfino le richieste di partners e clienti.

UFF.STAMPA POLISPORTIVA GALLI